Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TINDARI: POSTEGGIO A PAGAMENTO SOLO NEI FESTIVI

Patti, 22 ottobre 2011 - Si comunica che con ordinanza n° 168/2011 del direttore del settore vigilanza urbana, dott.ssa Maria Mazzone, è stata disposta, a partire da lunedì 24 ottobre, la sospensione della ZTL (zona a traffico limitato) lungo la via Mons. Giuseppe Pullano a Tindari. Il provvedimento è scaturito dall'esiguo afflusso di visitatori a Tindari nei giorni feriali dei mesi autunnali e invernali.
La ZTL sarà attiva nelle sole giornate di sabato, domenica e festivi. Durante le giornate feriali, quindi, sarà possibile sostare anche nel parcheggio degli ulivi. Si ricorda che il pagamento della sosta nel parcheggio degli ulivi e in quelli di Locanda 1 e Locanda 2, sarà in vigore nelle sole giornate di sabato, domenica e festivi.

Commenti