Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA P.G.: 58ENNE ARRESTATO PER FURTO AGGRAVATO

Messina, 16 novembre 2011 - Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno tratto in arresto, ZARCONE Armando, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) cl. 1953,poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Secondo quanto riportato nel provvedimento custodiale di pene concorrenti, il prevenuto dovrà espiare, un anno, cinque mesi e otto giorni di reclusione.
Dopo le formalità di rito, il citato ZARCONE Armando è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Commenti