Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA CIESSE VOLLEY BROLO INCONTRA I BAMBINI DELL’ASSOCIAZIONE “LA ROSA BLU” PER REGALARE UN SORRISO

Brolo (Me), 17/12/2011 – Oggi pomeriggio, 17 dicembre, a partire dalle ore 16.00, la Ciesse Volley Brolo incontra i bambini dell’associazione “La Rosa Blu”. Sarà un pomeriggio all’insegna dello sport, della festa e del divertimento per regalare un sorriso ai bambini che nella loro vita hanno conosciuto spesso la sofferenza. L’iniziativa intrapresa assieme all’associazione “La Rosa Blu” ed in favore dei diversamente abili vedrà protagonisti proprio quest’ultimi che scenderanno in campo a formare squadre miste con tutti gli atleti della Ciesse Volley Brolo, dalla B1 al settore giovanile, per disputare divertenti tornei di pallavolo e di minivolley.
Sarà una giornata di sport e solidarietà con la Ciesse del presidente Messina in prima fila a sostenere il progetto dell’Associazione “La Rosa Blu” che ha come precipuo obbiettivo quello di garantire la cura delle persone diversamente abili e garantire alle famiglie un percorso di inserimento nel sociale.

Commenti