Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

"MEDICI IN SCENA PER UN PASTO IN PIÙ" CON AMMI A MESSINA

Messina, 17/12/2011 - L'Associazione Mogli Medici Italiani (A.M.M.I.) sezione di Messina ha organizzato una serata di beneficenza a favore della Mensa di Sant'Antonio. Sabato 17 Dicembre p.v. alle ore 20,30 si terrà al Palacultura Antonello da Messina - Viale Boccetta - lo spettacolo " MEDICI in SCENA per un PASTO in più" Protagonisti "artisti" saranno i nostri Medici, che con molta disponibilità e spirito goliardico hanno sposato questa iniziativa e ai quali va il nostro più affettuoso ringraziamento.
 Sarà una serata di musica, canto, cabaret e....moda! Infatti, abbiamo voluto coinvolgere, in questo momento di grave crisi economica e lavorativa, alcune professionalità artigiane locali che ci hanno consentito di allestire anche un defilé, che avrà come "modelli" sempre i nostri Medici. Per informazioni relative alla partecipazione contattare i numeri 3200570740 oppure 3204986805, o se preferite, potete inviare comunicazione mail. Considerata la finalità benefica contiamo sulla partecipazione di tutti i nostri amici!

Rosanna Trovato Morabito

Commenti