Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA: FESTA PROVINCIALE DELLE PREMIAZIONI DELLA FIPAV

Messina, 16/12/2011 - Il Comitato Provinciale di Messina della Fipav conclude il 2011 con una serata dedicata alle società che, per meriti sportivi, si sono distinte nella scorsa stagione. Si svolgerà, infatti, mercoledì 21 dicembre 2011 a Villa Gaia, la Festa provinciale delle premiazioni - stagione 2010/2011 - per assegnare i premi alle Società Campioni Provinciali.
Dalle 18, si procederà alla premiazione delle squadre che hanno vinto le diverse categorie provinciali, maschili e femminili: Under 13, U14, U16, U18, Prima, Seconda e Terza Divisione.
Inoltre, saranno premiati anche gli arbitri promossi ai ruoli nazionali e regionali e le società che hanno collaborato con il Comitato Provinciale.

Commenti