Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALLAVOLO MESSINA: "MINIVOLLEY SOTTO L'ALBERO", LA FESTA DI NATALE PER IL 2011

23/12/2011 - Oggi pomeriggio a partire dalle ore 15 e fino alle 20, presso la palestra Juvara, la Pallavolo Messina con “Crescere Insieme” ha organizzato "Minivolley sotto l'albero", la festa di natale per il 2011. Parteciperanno tutte le società che collaborano con la società giallorossa e hanno sposato il progetto di unione delle forze.
Nello specifico all’evento saranno presenti: Peloro volley, Messina volley, Savio, Messana Tremonti, Fiamma Calvaruso, Zanclon, Libertas Villafranca, Volley Castanea. Inoltre parteciperanno gli istituti comprensivi che hanno aderito al “progetto scuola” avviato lo scorso ottobre. “Sarà l’occasione per scambiare gli auguri con i piccoli tesserati e le loro famiglie”, ha spiegato il presidente Giorgio Muscolino. Interverrà anche la prima squadra, guidata da mister Gianpietro Rigano, insieme a dirigenti e allo staff tecnico. Momenti di festa e gioco per un lungo pomeriggio di sport e divertimento.

Commenti