Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PATTI: CHIUSURA AL TRANSITO DELLA SS 113 KM 3+086 PONTE TIMETO

Si comunica che l'ANAS, con nota del 22 dicembre 2012, ha trasmesso al Comune di Patti un'ordinanza di chiusura al transito della Strada Statale 113 in prossimità del km 3+086 (Ponte Timeto).

L'interdizione al transito della S.S. 113 Settentrionale Sicula si rende necessaria per consentire all'impresa ''Consolidamenti Speciali'' di Acireale (CT) di effettuare i lavori di consolidamento e restauro del Ponte Timeto.
La chiusura al transito dei veicoli sul Ponte Timeto è prevista sino al 29 febbraio 2012, nella fascia oraria tra le ore 9:00 e le ore 17:00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. I lavori, il cui inizio era stato previsto già dal 22 dicembre 2011, prenderanno il via subito dopo Natale.
La ditta appaltatrice provvederà a installare apposita segnaletica che indicherà la viabilità alternativa.
Patti, 26 dicembre 2011

Commenti