Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

L’AZZURRA BASKET PATTI BATTE LA CESTISTICA RAGUSA 41-39 E RITROVA LA VITTORIA

Patti (Me), 31/01/2012 - L’Azzurra Basket Patti batte la Cestistica Ragusa per 41-39, ritrovando così la vittoria. Le ragazze di coach Giovanni Cafarelli hanno però sofferto parecchio, offrendo una prestazione opaca.
La gara è stata caratterizzata da troppi errori al tiro, da una difesa lenta e distratta che non è stata impensierita dalle ospiti che hanno tirato molto da fuori.
Ragusa nei primi 25 minuti non ha mai dato preoccupazioni alle padrone di casa che sembravano impegnate in un allenamento.
Il ritmo della partita è stato molto blando e le ragazze dell’Azzurra sembravano poter controllare la gara mantenendo sempre a distanza di sicurezza le avversarie. Dopo la metà della terza frazione il black out che ha consentito alle iblee di rientrare in partita e avvicinarsi pericolosamente nell’ultimo quarto in cui le pattesi hanno messo a segno solo 5 punti.
Da salvare, alla fine, solo i due punti che consentono all’Azzurra Basket Patti di muovere la classifica e raggiungere il sesto posto in attesa della trasferta di mercoledì a Reggio Calabria contro l’imbattuta capolista.

Commenti