Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ANZIANA DI S. AGATA MILITELLO MUORE PER LE ESALAZIONI DELLA STUFA A GAS

Sant'Agata di Militello (Messina), 11 feb. 2012 - Giuseppa Armao di 74 anni, infermiera in pensione, è stata ritrovata cadavere sul divano dell'abitazione dove viveva da sola. Sono statai di Carabinieri di S. Agata di Militello a rinvenire il cadavere dopo essere stati allertati dalle sorelle della donna che risiedono a Mistretta, un centro dei Nebrodi non molto distante dalla cittadina tirrenica dove viveva ormai da tempo Giuseppa.
Le sorelle erano preoccupate in quanto Giuseppina non rispondeva alle loro ripetute telefonate. I Carabinieri si sono recati a casa della pensionata, hanno sfondato la porta e l'hanno trovata senza vita. Il magistrato ha gia' disposto la restituzione della salma ai familiari, mentre e' stata posta sotto sequestro la stufa a gas. Il cattivo funzionamento della stufa a gas è considerata la causa della morte accidentale dell'anziana di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina.

Commenti