Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ROCCALUMERA, DEGRADO E ABBANDONO AL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

Roccalumera, 20/02/2012 - Queste sono le foto che, inequivocabilmente, indicano lo stato di degrado e abbandono in cui versano gli spogliatoi del Campo sportivo comunale di Via Collegio. Le immagini si riferiscono alle condizioni di sabato 18 gennaio 2012 all’indomani che è stata discussa la nostra interrogazione.

Qualcuno preferisce parlare di problemi europei, come fosse un piccolo capo di stato, ma ancora oggi non si è reso conto che non si trova nemmeno in sintonia con i bisogni dei suoi concittadini.
Questi sono i fatti e dimostrano mancanza di interesse per i problemi della gente. Per fortuna, nel bene o nel male, si cambierà presto.
I Consiglieri del gruppo “Roccalumera nel cuore”

Commenti