Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADA: GALLERIE TRACOCCIA E SCIANNINA, RIPRISTINO ILLUMINAZIONE CON USCITA OBBLIGATORIA

Messina, 26-4-2012 -Questa sera e domani sera, saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie Tracoccia e Sciannina della autostrada Messina Palermo, e, per l’occasione si procederà, anche, al ripristino della segnaletica di delimitazione del doppio senso di circolazione.

GLI INTERVENTI SARANNO EFFETTUATI SOLTANTO IN NOTTURNA, dalle ore 22 fino alle ore 6 del giorno successivo.
Pertanto, stasera 26 aprile, gli utenti – provenienti da Messina e diretti verso Palermo - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Rometta e rientrare allo Svincolo di Milazzo. Invariata la viabilità in senso opposto.
Domani sera, 27 aprile, gli utenti - provenienti da Palermo e diretti verso Messina - dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Milazzo e rientrare allo Svincolo di Rometta. Invariata la viabilità in senso opposto.
Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino
Le deviazioni saranno evidenziati da apposita segnaletica.
Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti