Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CRISTINA D’AVENA DIVENTA UN BRAND: NASCE LO STORE UFFICIALE

23/04/2012 - Un 2012 scoppiettante per Cristina D’Avena che quest’anno compie 30 anni di carriera. La regina delle sigle dei cartoni animati, che ha cresciuto almeno due generazioni di bambini italiani e che ancora oggi continua a riscuotere successo tra quei bambini che più bambini non sono,
non poteva non festeggiare questo grande evento, e ha iniziato a farlo già dallo scorso dicembre aprendo il Fanclub ufficiale che i fan richiedevano insistentemente da tempo.
Lunedì 23 aprile, alle ore 17:00 in punto, i festeggiamenti proseguono con l’inaugurazione dello suo negozio online, raggiungibile all’indirizzo www.cristinadavenastore.it. All’interno dello Store sarà possibile trovare, sin dall’apertura, gran parte della sua sempre più abbondante produzione discografica ma soprattutto tanti prodotti e gadget esclusivi, pensati e realizzati espressamente per il vasto pubblico della cantante: articoli per un pubblico eterogeneo scelti e ideati da Cristina in persona. Gli iscritti al Fanclub ufficiale, tra l’altro, potranno usufruire di promozioni e sconti speciali su ogni prodotto presente nello Store.

Le sorprese però non terminano qui: l’artista ha in serbo altre novità, non soltanto per quanto riguarda lo Store, il cui catalogo verrà arricchito costantemente. Poche settimane fa, infatti, tramite la sua cliccatissima pagina Facebook ufficiale, ha rivelato che c’è dell’altro in lavorazione. Non resta che aspettare per conoscere i dettagli, ma nel frattempo occhi e mouse puntati su www.cristinadavenastore.it!

Commenti