Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ROCCA DI CAPRILEONE, ARRESTATI 3 PUSHER CON 400 GRAMMI DI HASHISH

Il Commissariato di Capo d’Orlando arresta tre spacciatori di droga
Capo d’Orlando (Me), 04/04/2012 - Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Capo D’orlando hanno proceduto all’arresto di tre soggetti resisi responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati fermati dai poliziotti ad un posto di controllo sulla provinciale 157 nei pressi dello svincolo autostradale dell’autostrada A20 di Rocca di Caprileone a bordo di un’autovettura Ford Puma.

Si tratta dei fratelli Domenico e Massimo Iannò, di 33 e 28 anni, di Messina ma originari di Brolo e Antonio La Torre di 23 anni, di Capo d’Orlando.
I poliziotti hanno effettuato un controllo certosino sull’autovettura fermata che ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish.

La droga era occultata sotto il sedile di guida del veicolo avvolta in un involucro di plastica e suddivisa in quattro panetti. Gli agenti hanno, inoltre, sequestrato due involucri contenenti eroina per un peso complessivo di circa dieci grammi che uno dei tre celava addosso.
I tre arrestati, posti a disposizione dell'A.G., verranno giudicati con rito direttissimo.

Commenti