Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

EQUITALIA. SCILIPOTI (MRN): BASTA APPLICAZIONE INTERESSI USURARI MONTI INTERVENGA

01/06/2012 -

Stamattina manifesterò davanti a Palazzo Chigi per chiedere al Presidente del Consiglio, nonché Ministro dell’Economia e Finanze, di intervenire nei confronti di Equitalia, al fine di porre un freno a tutta una serie di balzelli aggiuntivi posti in essere dalla società di riscossione tributi all’atto dell’emissione di una cartella esattoriale nei confronti di un cittadino”. Lo dice Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, annunciando la sua intenzione di mettere in atto una protesta davanti a Palazzo Chigi.

“Monti- conclude- presenti un Decreto Legge dove propone la riduzione di tutte le sanzioni e gli oneri accessori attualmente applicati alle cartelle emesse da Equitalia, pagare ciò che è dovuto è un dovere di tutti i cittadini, ma pretendere interessi spropositati è illecito e immorale da parte dello Stato”.

Di seguito il link per visionare quanto accaduto stamattina:
http://www.youtube.com/watch?v=yiZGV_AdoSw

Commenti