Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

EBAY: NO ALLA SUPERSTIZIONE, DA SETTEMBRE VIETATA LA VENDITA DI INCANTESIMI E POZIONI MAGICHE

18/08/2012 - Se siete alla ricerca di un filtro d’amore o una pozione magica, non potrete cercarla su eBay. Finalmente,comunica Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, a partire 1 settembre, il primo sito al mondo di aste on line vieterà la vendita di "consulenze, incantesimi, maledizioni, fatture, giochi di prestigio, servizi magici, preghiere, benedizioni, psichica, Tarocchi, e di altre letture metafisiche e servizi come pozioni magiche e promesse di guarigione.
Secondo un aggiornamento sul sito web della società, la ragione vera di tale provvedimento è dovuto al fatto che " le transazioni di queste categorie spesso causano problemi tra l'acquirente e il venditore, che sono difficili da risolvere“. Anche perché, conclude Giovanni D’Agata, sfidiamo chiunque a dimostrare che non si tratti di vere e proprie truffe spesso perpetrate a carico di persone bisognose, ingenue o labili psicologicamente.


Commenti