Baarìa Film Festival, a Bagheria il primo festival italiano interamente dedicato al “cinema insulare”
Baarìa Film Festival, a Bagheria il primo festival italiano interamente dedicato al “cinema insulare”
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
BAARIA FILM FESTIVAL. “La Sicilia e le altre isole”. Dal 2 al 6 luglio 2025. Tra gli ospiti i premi Oscar Giuseppe Tornatore e Danis Tanovic, gli attori Luigi Lo Cascio, Enrico Lo Verso e Alessio Vassallo, il regista e direttore della fotografia Daniele Ciprì e i registi Costanza Quatriglio, Luca Barbareschi e Aurelio Grimaldi. 23/06/2025 - Il Baarìa Film Festival (Bagheria, PA), primo festival italiano interamente dedicato al “cinema insulare”, ha annunciato il programma, tra opere inedite o poco note in Italia e il meglio tra le 1140 iscrizioni provenienti da tutto il mondo. In Arcipelaghi , sezione competitiva di lungometraggi, figurano tre film che hanno rappresentato il loro paese agli Oscar 2025: Old Fox del regista taiwanese Ya-chuan-Hsiao , romanzo di formazione ambientato nella Taiwan di fine anni Ottanta , Under the Volcano del polacco Damian Kocur , che segue le vicende di una fam...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Arrestato un altro feroce criminale ... ecco come il proibizionismo rovina la vita anche dei minorenni ! Quando finirà questa persecuzione senza nessun senso !?
RispondiEliminafigli di troiaa ACAB
RispondiEliminaSperiamo che non gli diano qualche psicofarmaco, appena possono, una "opportuna cura farmacologica" te la ficcano regolarmente.
RispondiEliminaIo comunque fumo, coltivo, e a Fini, Giovanardi e all'arma dei carabinieri CAGO IN TESTA tutti i santi giorni, e ne vado fiero.
Grazie a questi minchioni, la roba è di un saporito veramente speciale.
Io alle mie piante ho dato anche i nomi: la White Widow l'ho chiamata "Great man" in onore del mitico Napolitano, la Super Silver Haze n. 9 l'ho chiamata "laurea honoris causa".
RispondiEliminaQuesti sono criminali???Se fosse legale coltivare i VERI criminali verrebbero sottratti da un loro ENORME stipendio...quello ricavato dallo spaccio.Purtroppo questo paese fa finta d non capire che il proibizionismo, come ci dimostra l olanda, rende solo MAGGIORE il consumo di canapa.Legalizzatela e basta, cosi da rendere LIBERA la gente e cosi da rendere ognuno in possibilità di reperire un prodotto di qualità e non una merda con ammoniaca, acido, calmante per cavalli, metadone, copertoni e chissà quante altre schifezze!!!LEGALIZE!!!
RispondiEliminamerde... rovinato la vita di un altro k nn ha fatto niente di male. ha coltivato una pianta come altre solo per nn andare comprare in giro a comprarla visto k i sodi in tasca mancano a tutti e si trova solo merda in giro perciò meglio coltivarla.. LEGALIZE MARIJUANA... e lasciateci in pace siamo coltivatori come altri..
RispondiEliminagli è andata bene al ragazzino, da me sono venuti con l' elicottero,4:30 del mattino mi anno sbattuto su tutti quotidiani del sud italia, affiliato della ndrangheta, per aver solo fumato e comperato erba dallo spacciatore intercettato, incontrato solo in quella occasione sono stati capaci di scrivere che facevo parte di una banda, ho 40 anni sposato da 15 con figli e una piccolissima inpresa, sto per fallire e sto cercando lavoro all' estero, grazie ITALIA sono fiero di questa nazione ignobile.
RispondiEliminaipocrisia ovunque! alcolici e tabacco = milioni di morti all'anno = legali, che mondo stupido!
RispondiEliminanon si vergognano questi insulsi, in una terra dove la mafia comanda danno la caccia a chi rifiuta lo spaccio. CRIMINALI SIETE VOI, CHE SIATE MALEDETTI, BANDA DI CODARDI! ACAB
RispondiElimina