Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, LE INIZIATIVE AL CASTELLO PER IL FINE SETTIMANA


Milazzo, 23/08/2012 - Proseguono he iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. Questo il programma degli eventi previsti nel fine settimane all’interno dell’ex Convento delle Benedettine.
Venerdi 24 agosto ore 21, inaugurazione Mostra fotografica “Underwater” di Giuseppe La Spada; a seguire alle ore 22,00 per la rassegna “Phonè_Éthiké”, Recital di poesia e musica a cura di Stefano Impallomeni e Franco Salvo.

Sabato 25 agosto alle ore 21,00, l’associazione “Strada del vino” della Provincia di Messina riproporrà l’appuntamento già sperimentato domenica scorsa con Degustazioni di vini doc ed Igt, in accoppiata alle ore 21,30 con D-j-set jazz a cura di Guglielmo Maneri per la rassegna “Convento in Musica”. Alle ore 22,00 per “Phonè_Éthiké”, Animazione in costume d’epoca a cura dell’associazione Arborea.
Domenica 26 agosto, alle ore 21,00 s’inaugureranno le proiezioni all’aperto di “Video_Documenta” con serata “CinicoTv”; a seguire “Phonè_Éthiké” con “Incontro con…Luciano Maio” a cura di Legambiente del Tirreno.

Commenti