Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALLAVOLO MESSINA, INGAGGIATO LO SCHIACCIATORE SAGLIMENI

MESSINA, 09/08/2012 - La Pallavolo Messina completa il reparto degli attaccanti di posto 4 con l'ingaggio di Eros Saglimbene, catanese, classe 1987, 194 centimetri di altezza. L'atleta è reduce da due stagioni disputate con la maglia dell'Hasta volley Asti (B1). Precedentemente esperienze ad Isernia (A2), Sant'Antioco (B1) e Macerata (B1-B2).
“Dopo dieci anni torno a giocare in Sicilia e questo mi rende molto felice - è il commento dello schiacciatore -. Ho voluto sposare il progetto della società giallorossa perché convinto dal livello tecnico della squadra allestita. L'organico è giovane ma preparato e penso che quest'anno ci prenderemo molte soddisfazioni. Non vedo l'ora di iniziare”.

Saglimbene non teme la concorrenza in squadra anzi crede che possa fungere da stimolo: “Nel mio ruolo siamo in tre, insieme a me Boscaini e Maccarone. Tutti daremo il massimo per aiutare la squadra, il campionato è lungo quindi essere in tanti aiuta. Sia in partita che in allenamento”.

Commenti