Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

A20, TANGENZIALE MESSINA. RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SVINCOLO MESSINA CENTRO

Messina, 27-9-2012 - A completamento dei lavori in corso di rifacimento della pavimentazione nella Tangenziale di Messina, si procederà anche alla ripavimentazione dell’area dello svincolo di Messina Centro nei giorni di seguito specificati. Dalle ore 21 di venerdì 28 settembre alle ore 7 dell’indomani sarà chiusa al traffico l’uscita dello Svincolo (utenti provenienti da Catania e da Palermo per raggiungere la città di Messina) e, contestualmente, l’entrata dello stesso svincolo (dalla città di Messina per Palermo).

Pertanto, gli utenti che dovranno raggiungere la città potranno uscire allo svincolo di Messina Gazzi e/o a quello di Boccetta. Quelli che dovranno immettersi in autostrada per Palermo dovranno utilizzare lo svincolo di Messina Gazzi e/o quello di Boccetta. Rimane invariato l’accesso in autostrada per Catania dallo svincolo Messina Centro. Gli utenti sono invitati a transitare con la massima prudenza. Le deviazioni saranno regolarmente segnalate.

Commenti