Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GERMANA’(PDL) INFONDATE LE NOTIZIE DEL PASSAGGIO ALL’UDC DI ANGELO PASSANITI, BANDIERA DEL PDL

Messina, 13/09/2012 - «Sono del tutto prive di fondamento le notizie apparse oggi sulla Stampa, ed in particolare sulla Gazzetta del Sud, aventi ad oggetto l’ufficializzazione del passaggio all’Udc del Dott. Angelo Passaniti, consigliere provinciale messinese e capogruppo del Pdl a Palazzo dei Leoni. In qualità di Vicecoordinatore provinciale del Pdl, assicuro che l’indiscrezione trapelata è insussistente ed immotivata. Il Dott. Passaniti è da sempre una bandiera del Pdl a Messina, un uomo dalle riconosciute capacità prima ancora che politiche, umane e professionali, ed è quindi inaccettabile diffondere illazioni che hanno quale unico scopo quello di confondere e disorientare gli elettori, e ribadisco quindi la mia assoluta convinzione e fiducia nel Dott. Passaniti, grande sostenitore dei valori del centrodestra fin dalla sua nascita».

Questa la dichiarazione del deputato del Pdl Nino Germanà, vicecoordinatore vicario nella provincia di Messina, candidato alle elezioni del 28 ottobre per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Commenti