Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LUMIA (PD), PEPPE ARNONE SAREBBE STATO UN OTTIMO CANDIDATO DELLA LISTA CROCETTA

Palermo, 28 settembre 2012 - "Peppe Arnone sarebbe stato un ottimo candidato della lista Crocetta, con la sua autonomia, la sua libertà, il suo senso critico. Tutte caratteristiche difficili da comporre dentro l’attuale cultura di partito, ma molto adatte, invece, ad esprimersi in una lista come quella di Crocetta che vuole dare voce e rappresenta al cambiamento e alla lotta alla mafia. Adesso gli chiedo di non rinunciare a questa battaglia e di sostenere Rosario Crocetta e quanti nei territori si danno da fare, con serietà e rigore, per il cambiamento, la legalità e lo sviluppo". Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia in merito alla mancata candidatura di Giuseppe Arnone nella lista Crocetta.

Commenti

  1. Lumia dovrebbe vergognarsi per quello che è successo. Come fa la lista Crocetta a candidare in provincia di Agrigento due poco più che ventenni e lasciare al palo Arnone? Il problema deriva dai leader PD, lo sanno pure le pietre. Vergogna!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.