Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MISTRETTA: 20ENNE DENUNCIATO PER GUIDA SOTTO STUPEFACENTI

Mistretta, 25/09/2012 - Ieri, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Mistretta hanno denunciato un 20enne palermitano, già noto alle Forze dell’Ordine, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. In particolare, i Carabinieri, in orario notturno, hanno intimato l’ALT al prevenuto mentre era in transito in una via della cittadina nebroidea.

Dopo avere fermato l’automobilista, i Carabinieri hanno notato che lo stesso mostrava un particolare stato di alterazione psicofisica. Sottoposto ad accertamenti clinici, lo stesso è risultato avere assunto sostanze stupefacenti. Nella medesima circostanza, i Carabinieri hanno segnalato altresì il prevenuto alla Prefettura di Palermo quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Commenti