Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MONTALBANO ELICONA: 4 PERSONE DENUNCIATE PER LESIONI PERSONALI E MINACCIA

26 settembre 2012 - Ieri mattina, a conclusione di una intensa attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Montalbano Elicona (ME) hanno identificato e deferito in stato di libertà quattro uomini responsabili di lesioni personali aggravate e minaccia aggravata.
Nella circostanza, all’esito della fruttuosa attività di indagine avviata nello scorso mese di agosto, è emerso che il 18 agosto i quattro uomini appartenenti allo stesso nucleo famigliare, a causa di dissidi di natura privati, si sono resi responsabili di aggressione e minacce nei confronti di un 42enne residente a Montalbano Elicona (ME).

Commenti