Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

S. ANGELO DI BROLO: CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Sant'Angelo di Brolo, 21/09/2012 - A Sant'Angelo di Brolo, è stato convocato il Consiglio comunale, per le ore 18.00 del 26 settembre c.a. La Pubblica adunanza dovrà discutere, oltre alla lettura e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, in merito al seguente argomento: - Salvaguardia degli equilibri di bilancio-Esercizio finanziario 2012. E' stato convocato anche, in seduta straordinaria per le ore 18.00 del 01/10/2012 il Consiglio dell'Unione, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1. Art. 10 c. 5 Statuto: lnsediamento nuovi componenti in rappresentanza del Comune di Piraino in seno al Consiglio dell'Unione a seguito elezioni amministrative 6/7 maggio 2012; 2. Elezione del Presidente del Consiglio dell'Unione; 3. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
La ditta dei Fratelli Valenti di Capo d'Orlando, praticando il ribasso del 25,50%, si è aggiudicata la procedura aperta del servizio annuale di fornitura e riparazione di pneumatici degli automezzi comunali di Sant'Angelo di Brolo. Sono state due le ditta ammesse a questa gara; oltre a quella aggiudicataria, quella di Angelo Lucifero di Sant'Angelo di Brolo, che, però, ha offerto un ribasso di 25,10%.

Commenti