Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO ASD TIGER: LE DICHIARAZIONI SU PRESUNTE AGGRESSIONI IN GARA SONO

Brolo (Me), 05/10/2012 - La societa' Asd Tiger in riferimento alle dichiarazioni rilasciate su numerosi quotidiani, siti internet specializzati e social network dal sig. Palma Santo, direttore sportivo dell'Aci S. Antonio in merito alle presunte aggressioni subite nella gara disputata a Brolo da alcuni loro tesserati ci tiene a precisare che tali dichiarazioni sono false e prive di fondamenta.
Vorremmo far presente al sig. Palma che sia il direttore generale Scaffidi che il ds Magistro erano presenti nella distinta ufficiale della gara in oggetto rispettivamente alla voce "dirigente addetto al direttore di gara" e "dirigente accompagnatore" (vedi foto allegata).

Nessuna invasione di campo quindi,come nessun vostro tesserato ha subito danni fisici.
Ad uno scontro di gioco, purtroppo sono partite le solite scaramucce e l'ingresso dei nostri dirigenti era volto soprattutto a mantenere gli animi piu sereni. Se si sono alzati i toni chiediamo scusa come tra l'altro già fatto dal nostro presidente.

Invitiamo dunque il sig. Palma a non rilasciare dichiarazioni che tendono a screditare un paese come Brolo ed una societa' come la Asd Tiger che ha fatto dell'ospitalita' il proprio biglietto da visita di non pubblicare foto(da noi subito rimosse )dei dirigenti sopracitati inneggiando alla violenza sulla nostra pagina facebook perchè il suo è un atto grave perseguibile di legge come diffamazione .

Non vorremmo pensare che il sig. Palma voglia fomentare qualche tifoso, non crediamo che un dirigente esperto come lui scenda a simili bassezze. Abbiamo ricevuto inviti a non venire alla gara di ritorno, abbiamo letto commenti e dichiarazioni che non fanno sicuramente pubblicità positiva ad una societa' seria come l'Aci S.Antonio e che miravano a intimorire qualcuno a non presenziare alla gara di ritorno.Vi comunichiamo sin da adesso che saremo presenti, sicuri di trovare un ambiente sereno.

Buonocore Giuseppe

Commenti