Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

DAVIDE SERRA 'IN 1/2 ORA' CON LUCIA ANNUNZIATA DOPO LA CENA CON MATTEO RENZI

Roma, 27/10/2012 - Ospite del programma In ½ h di Lucia Annunziata, in onda su Rai3 domenica 28 ottobre alle 14.30, è Davide Serra, finanziere, sostenitore della campagna di Matteo Renzi alle primarie del Pd. Quarantun anni, ex Morgan Stanley, partner fondatore di Algebris Investments, Serra è stato l'organizzatore della cena di Renzi con un gruppo di imprenditori, manager, consulenti finanziari e banchieri alla Fondazione Metropolitan di Milano.

Commenti

  1. vorrei proporre alla d.ssa Annunziata. di cambiare orario. di in mezz'ora. perchè è impossibile seguire la trasmissione alle 14.30!! cordiali saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.