Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

S. STEFANO DI CAMASTRA: PELLEGRINO SUL NUOVO ECOGRAFO IN DOTAZIONE AL CONSULTORIO

S. Stefano di Camastra, 26/10/2012 - «Ci sono voluti quasi 4 anni di dure "battaglie" portate avanti nel silenzio assordante dell'ASP di Messina tra atti d'indirizzo in Consiglio comunale, richieste in Procura, richiesta in assessorato Sanità e ovviamente all'ASP di Messina per riavere un ecografo, ormai rotto dal 2006, presso il consultorio di Santo Stefano di Camastra ed evitare che i nostri concittadini fossero costretti a fare "viaggi della speranza" in altri paesi alla ricerca di ospedali o strutture private che lo avessero.

Alla fine il territorio ha vinto!!!

Adesso si riparte in una nuovo confronto con l'IACP di Messina per portare la voce di tutti i cittadini che ormai sono prigionieri dell'umidità e dei balconi che cadono a pezzi.... Un grazie di cuore ai ragazzi del circolo "Andrea Finocchiaro Aprile", al loro presidente, Silvana Tarallo e agli organi di stampa che mai hanno smesso di sostenermi e di sostenerci»

Il consigliere provinciale
Agostino Pellegrino

Commenti