Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO: MUOIONO INTOSSICATI NEL SONNO DALLE ESALAZIONI 2 ANZIANI CONIUGI

Milazzo (Me), 27/10/2012 - La dinamica e le cause della morte non sembrerebbero chiare. Due anziani coniugi sono stati ritrovati privi di vita dai parenti nell'appartamento in cui vivevano da soli a Milazzo. Sembra siano morti nel sonno intossicati dal monossido di carbonio sprigionatosi per un corto circuito nella cappa della cucina della loro abitazione. La morte avrebbe colto nel sonno la coppia anziani: Giovanni Scolaro, 79 anni e Michela Grassi, 76 anni. Secondo le ipotesi della Polizia e dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo della disgrazia nell'odierna mattinata, l’incidente sarebbe stato causato da un cortocircuito sviluppatosi nella cappa della cucina di casa.

I due poveri anziani sarebbero rimasti così intossicati dal monossido di carbonio che ne avrebbe provocato il decesso nel sonno di una coppia anziani.  I corpi dei coniugi Scolaro sono stati trovati nel loro letto dai parenti. Sul posto sono giunti di lì a poco gli inquirenti e le Forze dell'Ordine, unitamente ai Vigili del Fuoco.

Commenti