Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PATTI-S.PIERO PATTI: DOMANI L'INAUGURAZIONE DEL VIADOTTO SUL TIMETO

Verrà inaugurato domani, venerdì 12 ottobre alle 10.30, il viadotto sul fiume Timeto della strada a scorrimento veloce Patti-San Pero Patti.
Alla cerimonia parteciperanno il presidente della Provincia Regionale di Messina, On. Nanni Ricevuto, il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino, l'Assessore provinciale alla Viabilità, Dario La Fauci, il dirigente del Dipartimento Viabilità 2° Distretto, Bettino Sidoti Pinto, i sindaci ed i consiglieri comunali e provinciali dell'hinterland.


"Esprimo compiacimento - ha detto il Sindaco di Patti, Avv. Giuseppe Mauro Aquino - per la tempestiva apertura dell'importante arteria che consentirà, in parte, di alleviare i disagi creati agli utenti a causa della chiusura al transito del ponte sul Timeto della S.S. 113. Ringrazio al contempo il Presidente della Provincia On. Nanni Ricevuto ed il dirigente Ing. Sidoti Pinto, per aver accolto la richiesta dell'Amministrazione Comunale di aprire nel minor tempo possibile la circolazione nel tratto in questione".
Patti, 11 ottobre 2012

Commenti