Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

VENETICO: REVOCATA LA COMPARTECIPAZIONE DELLA PROVINCIA REGIONALE ALLA MANIFESTAZIONE “TRASPORTI E VIABILITA’ ALTERNATIVA PER VENETICO”

MESSINA, 29/10/2012 - L’ 8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” della Provincia regionale, con determinazione n. 150 del 17 ottobre 2012, ha revocato la determinazione dirigenziale n.7/PSM del 17 marzo 2010 relativa alla compartecipazione con il Comune di Venetico per l’organizzazione della manifestazione “Trasporti e viabilità alternativa per Venetico”. L’importo impegnato era di mille 300 euro I.V.A. compresa.

La revoca è scaturita dalla mancata trasmissione, da parte del Comune di Venetico, della documentazione giustificativa entro il termine stabilito del 15 settembre 2012.

Commenti