Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

'ADESSO RENZI': LA NOTTE DELLA PARTECIPAZIONE A MESSINA

Messina, 22/11/2012 - Domani 23 novembre, a partire dalle ore 20 e per tutta la notte, organizzato dai volontari del Comitato "Adesso!" per Matteo Renzi della Provincia di Messina, si terrà l'evento "Notte della Partecipazione", che si terrà in Via Garibaldi, presso Ritrovo "Dolce Lounge Bar". Durante tutta la serata e le ore della notte sarà presente un banchetto presso il quale si ci si potrà registrare per partecipare alle Primarie del Centrosinistra del 25/11/2012.
Chiunque può partecipare alle primarie del centrosinistra, portando con sé un documento di identità e la tessera elettorale al banchetto di registrazione. La registrazione non comporta iscrizione ai partiti del centrosinistra. I dati di registrazione saranno distrutti e mai più riutilizzati il giorno dopo l'espressione del voto alle primarie.

In questi giorni, inoltre, sarà sempre aperto l'ufficio elettorale di Messina, Via Legnano 16, presso il quale si potrà effettuare la registrazione per poter votare giorno 25/11.

Sono attivi, ancora, tutti gli uffici elettorali di Nizza di Sicilia (presso circolo PD), Gaggi (presso circolo PD), Scaletta Zanclea, Milazzo, Capo D'Orlando, Taormina, Tortorici, Barcellona. Anche in questi circoli ci si potrà registrare fino al 24.11.2012.

I Comitati "Adesso!" per Matteo Renzi
Messina
Giovani per Renzi
Riviera Jonica - Valle Alcantara
Nebrodi
Milazzo Valle del Mela
Gaggi
Pagliara
Taormina

Commenti