Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MATTEO RENZI 'ADESSO!' IN TOUR A MESSINA E TAORMINA

Messina, 01/11/2012 - Si comunica che la tappa ufficiale messinese del tour elettorale “Adesso!” per le primarie nazionali del Partito Democratico si terrà a Taormina, sabato 3.11.2012 alle ore 21.00, al Palazzo dei Congressi.
All'incontro di Taormina – organizzato dal “Comitato “Adesso!” Provincia di Messina per Matteo Renzi” sarà presente il candidato Matteo Renzi.
Nello stesso pomeriggio di sabato 3.11.2012, Matteo Renzi sarà inoltre presente a Messina, alle ore 19.30 per salutare i simpatizzanti e gli amici della città presso la sede del Comitato in Via Legnano 16.
All'evento parteciperanno i Comitati “Adesso!” per Matteo Renzi dei Nebrodi, della Valle del Mela e di Milazzo, dei Giovani di Messina e Riviera Jonica di Nizza di Sicilia.

Filippo Cangemi (coordinatore Comitato “Adesso!” Prov. Messina per Renzi)
Giacomo D'Arrigo (cons. comunale Nizza di Sicilia)
Antonio Napoli (cons. comunale Milazzo)
Francesco Palano Quero (presidente IV Circoscrizione - Messina)
Alessandro Russo (presidente V Circoscrizione - Messina)
Iole Nicolai (coordinatrice Comitato “Adesso!” Nebrodi)
Yuri Paterniti Martello (Circolo PD - Tortorici)
Guglielmo Sidoti (coordinatore Comitato “Adesso!” Giovani per Renzi di Messina)
Gabriele Lo Re (Segretario provinciale Giovani Democratici di Messina)
Sergio Mazza (consigliere IV Circoscrizione di Messina)
Franco Tadduni (Sindaco di Gaggi e coordinatore Comitato “Adesso!” Riviera Jonica per Renzi).

Commenti