Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

OLIVERI: CLASSIFICAZIONE DI UNA STRUTTURA RICETTIVA

MESSINA, 26/11/2012 - L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo”, U.O.C. “Strutture ricettive” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 172 del 13 novembre 2012, ha proceduto alla classificazione della struttura ricettiva denominata “La gatta bianca” nella tipologia “bed & breakfast”, categoria “due stelle”, sita nel Comune di Oliveri.

La classifica avrà validità fino al 31 dicembre 2016.


Il 4° Ufficio dirigenziale “Protezione Civile e Difesa suolo - Viabilità 1° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 147/4° del 3 agosto 2012, ha approvato la perizia di variante per riassetto somme a disposizione per variazione aliquota I.V.A. e quota per assistenza e consulenza tecnica espletata dal C.P.T. per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la sistemazione del piano viabile e messa in sicurezza della S.P. 50/b Portella S. Rizzo-Dinnamare.

L’importo complessivo della perizia è di centosessantacinquemila 700 euro

Commenti