Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA P.G.: MOZIONE SULL’AREA ARTIGIANALE DI S. ANDREA

Barcellona P.G., 21/12/2012 - I sottoscritti consiglieri comunali intendono coinvolgere il Consiglio Comunale per affrontare, conoscere e discutere circa lo stato d’avanzamento degli insediamenti produttivi previsti nell’area artigianale di contrada Sant’Andrea, sollecitarne il completamento previa ricognizione delle aree non ancora impegnate e/o non assegnate, al fine di un potenziamento produttivo dell’area.

Inoltre, nella considerazione delle mutate condizioni economiche delle ditte insediate e da insidiare rispetto all’epoca di adozione del regolamento di assegnazione dei lotti artigianali, suggerire all’Amministrazione Comunale eventuali modifiche per attualizzare il regolamento, al fine di favorire un migliore e armonioso sviluppo.
Per quanto sopra, presentano formale mozione affinchè sia discussa in Consiglio Comunale.
I consiglieri

Commenti