Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BELLINI E LA SGB RALLYE AD AVOLA

07/12/2012 - Domenica 9 Dicembre si svolgerà l’ultimo appuntamento della stagione slalom italiana, il 5° Slalom città di Avola organizzato dalla Viemme Corse nell’omonima cittadina in provincia di Siracusa. Alla gara sarà presente anche la scuderia S.G.B. Rallye con il suo portacolori Salvatore Bellini a bordo del prototipo Fiat 126 motorizzato Suzuki preparata dalla BRT.
Il forte pilota, originario di Montalbano Elicona, che anche quest’anno è stato sempre ai vertici della classifica di categoria e delle top ten assolute punterà decisamente a concludere il suo anno agonistico in bellezza, stagione che lo vede anche tra i protagonisti del campionato sociale della scuderia nebroidea.


Commenti