Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA, PUBBLICATO IL NUOVO SCHEMA DEL BANDO DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN MARCHIO D’AREA

MESSINA, 07/12/2012 - L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” della Provincia regionale ha pubblicato, a seguito di modifiche ed integrazioni, il nuovo bando di gara per l’affidamento del servizio finalizzato alla relativo alla individuazione dei marchi d’area per la valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici della provincia di Messina – linea di intervento 3.3.1.3 del PO FESR 2007-2013 della Regione Siciliana.

La scadenza per la presentazione delle offerte che, originariamente era fissata per le ore 13 del 4 dicembre 2012, è stata prorogata entro le ore 13 del 2 gennaio 2013 mentre l’apertura delle buste avverrà giorno 16 gennaio 2013, alle ore 10.

Commenti