Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

ROMEO ALLENATORE DI VOLLEY 3° GRADO

Brolo, 18/12/2012 - Lo staff tecnico dell’Elettrosud Volley Brolo si qualifica ulteriormente grazie all’importante traguardo raggiunto dal nostro secondo allenatore Giuseppe Romeo che, discutendo a Roma il suo lavoro su “Incremento e Mantenimento dell’intensità di gioco nella fase di muro/difesa”, ha ottenuto la qualifica di allenatore di terzo grado. Si tratta dell’ultimo gradino nel percorso di qualificazione e formazione nazionale previsto dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Nella sua tesi, discussa di fronte ai docenti nazionali Mario Barbiero e Stefano Bellotti, Giuseppe Romeo ha tra l’altro preso in esame proprio il lavoro svolto nella stagione agonistica 2011-2012 con il Volley Brolo in serie B1 maschile.
A Giuseppe Romeo gli auguri e le congratulazioni dell’Elettrosud Volley Brolo.

Marcello Princiotta

Commenti