Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TERMINI IMERESE, CON ZFU ALTRO PASSO IN AVANTI VERSO RILANCIO

Palermo, 06 dicembre 2012 - “Con l’approvazione di oggi al Senato del dl Sviluppo, che prevede anche l’istituzione delle zone franche urbane, è stato fatto un altro importante passo in avanti verso il rilancio dell’economia dell’area di Termini Imerese. Un provvedimento che incentiva la riconversione dell’ex stabilimento Fiat, delle altre realtà imprenditoriali presenti nel territorio e che favorisce l’insediamento di nuove attività industriali e produttive. Di questo risultato non si può certo ringraziare il Pdl che ha deciso non votare la fiducia. Per i senatori del Pdl la scelta di spianare la strada al ritorno di Berlusconi viene prima degli interessi del Paese e dei cittadini”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.

Commenti

  1. penso che il senatore Lumia debba più darsi da fare per Termini Imerese, invece di tirar fuori la spada contro il pdl in un momento cosi difficile per tutti.
    p.s. Io voto PD

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.