Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA P.G., ARIA DI TEMPESTA IN CASA UDC TORRE SI DIMETTE

Barcellona P.G., 31/01/2013 - Aria di tempesta nell'Udc di Barcellona. Il segretario cittadino Carmelo Torre, attuale vicepresidente della Provincia regionale di Messina e leader storico del partito nella città del Longano, si è dimesso dall'incarico a quanto pare per contrasti con la segreteria provinciale per l'assetto del partito in relazione al gruppo consiliare di Barcellona.
Torre ha assicurato che resterà comunque nel partito da semplice iscritto e organizzerà probabilmente per giorno 9 un incontro elettorale con la giunta regionale sulle problematiche del Comune di Barcellona.

Commenti