Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO: IL PDL PIÙ FORTE DEL PD ALLE POLITICHE 2013

Brolo, 26.02.2013 - Il gruppo consiliare di minoranza “Uniti per Brolo” politicamente vicino al Pdl, desidera pubblicamente ringraziare gli elettori brolesi per la fiducia riposta nel centro-destra, che con oltre il 30%, si è affermato come la prima forza politica del paese dimostrando che, nonostante il clima di antipolitica, il Pdl a Brolo continua a rappresentare una forza consolidata nel quadro politico locale.
Un risultato che ci fornisce energie per proseguire nel cammino politico intrapreso e che per noi rappresenta un ulteriore stimolo per dare voce alle istanze dei nostri concittadini.
Non possiamo inoltre, analizzando il voto locale, non constatare il risultato del Pd, partito di riferimento di tutta l’amministrazione comunale, che è di fatto arrivato terzo e quasi doppiato (al senato) dal pdl.

I Consiglieri Comunali di Minoranza “Uniti per Brolo”

Commenti