Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PATRIZIA PELLEGRINO DA BENIAMINO A CAPO D'ORLANDO PER METTERE LA TESTA A POSTO

Capo d'Orlando, 04/02/213 - L'attrice Patrizia Pellegrino domenica 3 febbraio è stata una cliente d'eccezione del Salone “Beniamino Parrucchiere” con sede a Capo d'Orlando, in sede Via Piave.L'attrice domenica sera era impegnata al Cine-Teatro "Aurora" di Sant'Agata Militello, insieme a Enrico Guarneri (in arte Litterio), nello spettacolo "Che Notte...Quella Notte" di Carlo Auteri per la regia di Antonello Capodici.
La commedia in 2 atti rientra nel calendario della Stagione Teatrale 2012/2013 del Teatro Aurora.
Prima di salire sul palco la bravissima e bellissima Patrizia Pellegrino è stata acconciata a Capo d'Orlando da Giuseppe Russo, parrucchiere di professione, titolare della “Beniamino Parrucchiere”, affiliato a “Compagnia della Bellezza” il network più diffuso in Italia.
Giuseppe Russo ha avuto l'opportunità di acconciare l'attrice e ditrascorrere qualche ora in compagnia della bellissima attrice e godere della sua simpatia.
..................
Nella foto: Giuseppe Russo e Patrizia Pellegrino

Commenti