Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CONDANNA DI BERLUSCONI PER BNL-UNIPOL, AD AGORA' LE RIPERCUSSIONI SULLA POLITICA

07/03/2013 - Mentre la politica è scossa dalla condanna ad un anno di Silvio Berlusconi per la vicenda Bnl-Unipol, il Movimento 5 Stelle ribadisce l’estraneità a qualunque governo politico. Il Pd, invece, resta in attesa di una risposta sugli 8 punti annunciati durante la riunione della direzione.
Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdì 8 marzo alle 8.00 su Rai3.

Ospiti di Gerardo Greco saranno: Gianfranco Rotondi (Pdl); Roberta Pinotti (Pd); Mario Mauro (Scelta civica con Monti); la sociologa Chiara Saraceno; l’artista Moni Ovadia; i giornalisti Alessandra Longo de la Repubblica, Stefano Zurlo de Il Giornale e Giovanni Anversa, conduttore di Paesereale su Rai3; Roberto Weber, presidente dell’Istituto Swg, che presenterà in diretta i sondaggi realizzati in esclusiva per Agorà.
Inoltre, anche Agorà, insieme a molti altri programmi della Rai, renderà omaggio alla donna nel giorno della Festa a lei dedicata.

Commenti

  1. La politica la scuote il movimento 5stelle.
    Le condanne di Berlusconi sono ordinaria amministrazione.In Italia ci sono almeno 30% di corrotti, corruttori ed aspiranti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.