Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

CONDANNA DI BERLUSCONI PER BNL-UNIPOL, AD AGORA' LE RIPERCUSSIONI SULLA POLITICA

07/03/2013 - Mentre la politica è scossa dalla condanna ad un anno di Silvio Berlusconi per la vicenda Bnl-Unipol, il Movimento 5 Stelle ribadisce l’estraneità a qualunque governo politico. Il Pd, invece, resta in attesa di una risposta sugli 8 punti annunciati durante la riunione della direzione.
Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdì 8 marzo alle 8.00 su Rai3.

Ospiti di Gerardo Greco saranno: Gianfranco Rotondi (Pdl); Roberta Pinotti (Pd); Mario Mauro (Scelta civica con Monti); la sociologa Chiara Saraceno; l’artista Moni Ovadia; i giornalisti Alessandra Longo de la Repubblica, Stefano Zurlo de Il Giornale e Giovanni Anversa, conduttore di Paesereale su Rai3; Roberto Weber, presidente dell’Istituto Swg, che presenterà in diretta i sondaggi realizzati in esclusiva per Agorà.
Inoltre, anche Agorà, insieme a molti altri programmi della Rai, renderà omaggio alla donna nel giorno della Festa a lei dedicata.

Commenti

  1. La politica la scuote il movimento 5stelle.
    Le condanne di Berlusconi sono ordinaria amministrazione.In Italia ci sono almeno 30% di corrotti, corruttori ed aspiranti.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.