Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

DON PEPPE EMANUELE, UN NONNO SUPER SPECIALE

Galati Mamertino (Me), 09/03/2013 - Un mese fa, il 9 febbraio, in una giornata in cui la neve faceva da padrona, è volata in mezzo agli angeli una persona speciale: EMANUELE GIUSEPPE per gli amici Don PEPPE. In poche righe, sono qui per ricordare a tutti, che persona fantastica era Don PEPPE: Un marito da invidiare, un padre unico per i suoi 3 figli, ma soprattutto un nonno super speciale…
Un pilastro importante per la comunità Galatese, un grande esempio di vita. Il suo sorriso, la sua voglia di vivere rimarrà per sempre nei nostri cuori.

“….E quando arriva la notte e resto sola con me
La testa parte e va in giro, in cerca dei suoi perché
Né vincitori né vinti si esce sconfitti a metà
La vita può allontanarci l’amore... continuerà…”
A TUTTI MANCHI TANTO NONNO PEPPE.. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI INSEGNATO, TI PORTEREMO SEMPRE NEL NOSTRO CUORE.

Ilenia
____

Commenti

  1. sentite condoglianze alla famiglia emanuele...
    carlo amata.

    RispondiElimina
  2. A nome di tutta la famiglia ti dico GRAZIE.
    Ilenia

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.