Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

IL DISSENSO ALL'INTERNO DEL PD A "IN ½ h" SU RAI3

Roma, 27/04/2013 - Domenica 28 aprile la trasmissione “In ½ h” di Lucia Annunziata si trasferisce a Perugia, sede del Festival internazionale del giornalismo. La puntata di domenica va in onda, come parte del Festival, dalla Sala dei Notari del Palazzo dei Priori:
è dedicata al tema del dissenso all'interno del Pd, ospiti il deputato Giuseppe Civati e Cecilia Alessandrini, segretaria del Circolo del Pd Galvani di Bologna centro. Da Caserta, in collegamento, la senatrice Laura Puppato insieme ad iscritti e simpatizzanti del Pd. In diretta su Rai3 alle 14.30.

Commenti