Tariffe dell'acqua in Sicilia: la legge 19/2015 in un momento storico drammatico per i siciliani resta ancora disattesa

Tariffe dell'acqua in Sicilia, Federconsumatori chiede piena applicazione della legge 19/2015. In un momento storico drammatico per i siciliani, alle prese con la crisi idrica più grave di sempre, la legge regionale 19/2015 sull'acqua pubblica resta ancora disattesa. Una legge che non solo dice chiaramente come dovrebbe funzionare il Sistema Idrico Integrato in Sicilia, ma lo fa anche con un testo e con uno spirito che vengono dal basso: si tratta, infatti, di una legge di iniziativa popolare e consiliare Palermo, 4 novembre 2024 - Federconsumatori Sicilia, che da sempre è schierata in favore dell'acqua pubblica partecipando al Forum siciliano dei movimenti per l’Acqua e i Beni Comuni, non può che continuare a tenere alta l'attenzione su questo tema. Dopo che Amap ha fatto ricorso al TAR Sicilia contro la Regione Siciliana (Presidenza, Giunta di Governo e Assessorato dell’energia e dei servizi di pubblica utilità) e contro la Commissione Idrica Regionale (CIR)

JORGE PEREZ GONZALES: MUSICA SENI…SERIA PER SOGNARE



05/04/2013 - Questo video non viola né Codice Youtube né alcuna delle sue politiche. Inoltre, non include atti di violenza, immagini inquietanti, contenuti sessualmente suggestivi. E' prodotto da musicisti professionisti, e qualsiasi nudità è sempre parziale e assolutamente necessaria per gli scopi della creazione artistica. Il suo unico obiettivo è quello di mostrare che la percussione professionale può essere fatto anche con il corpo umano. Tutte le persone che appaiono in questo video sono adulte e collaborano liberamente e volontariamente per un obiettivo artistico.
Questo video mostra contenuto artistico (video e musica) professionale creato per ogni tipo di pubblico, secondo la politica generale di Youtube.

Commenti