Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

POLIZIA DI STATO: CONCORSO PER 80 POSTI DI COMMISSARIO, GLI ELENCHI E LA GRADUATORIA

Concorso a 80 posti di commissario: le date per le prove psico-fisiche. È stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove fisiche e gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali relativi al concorso per 80 posti di commissario della Polizia di Stato. Nella pagina dedicata ai concorsi, sul sito web della Polizia, è presente un testo con tutte le informazioni utili.

17/05/201 - Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami" dell'8 febbraio 2013 è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato.
Il termine per la presentazione della domanda online è scaduto alle ore 23.59 dell'11 marzo 2013.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 maggio 2013 si sono svolte le prove preselettive presso le sedi di Guidonia (RM), Nettuno (RM), Spoleto (PG), Alessandria e Vibo Valentia.
Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" del 17 maggio 2013 è stato pubblicato l'avviso con il quale si porta a conoscenza dei candidati che è stata approvata la graduatoria della prova preselettiva.
Si pubblica l'onvocati visite mediche" href="http://img.poliziadistato.it/docs/ELENCO_ALFABETICO_CONVOCATI_MEDICHE.pdf" rel="popup">elenco
dei candidati, con la relativa data di convocazione, ammessi a sostenere le prove di efficienza fisica e gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali.
I candidati sono invitati a prendere visione delle importanti informazioni inerenti le modalità di svolgimento di tali accertamenti.
Non sarà ammesso alcun rinvio.
Il diario della prova scritta sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 24 maggio 2013.


Informazioni importanti per le prove di efficienza fisica e gli accertamenti psico-fisici ed attitudinali

Commenti