Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIOIOSA MAREA: NESSUN EPISODIO SIMILE A QUELLO EVIDENZATO DALL'OPPOSIZIONE

Gioiosa Marea (Me), 08/06/2013 - Dopo la presentazione dell'interrogazione del gruppo consiliare “Uniti per Gioiosa”, relativa alla presunta aggressione effettuata dall'assessore Carmelita Lisciando nei confronti di un dipendente comunale e la successiva risposta dell'assessore Lisciandro, nell'attesa della dichiarazione ufficiale del sindaco, Eduardo Spinella, lo stesso primo cittadino ha evidenziato che, dopo aver effettuato alcuni riscontri, non risulta alcun episodio simile a quello evidenziato dai consiglieri di opposizione.
Ed in effetti come già da loro riferito nell'interrogazione, circa i possibili dubbi relativi alla sussistenza del fatto, non si ha assolutamente notizia di nulla in merito, dopo aver sentito anche dipendenti, funzionari e segretario comunale.

Commenti

  1. Interrogazione dell'opposizione da bambini dell'asilo degna del peggior curtiggio e pettegolezzo paesano da parte di chi convinto di vincere non ha ancora smaltito la sconfitta elettorale.Perchè non fate interrogazioni serie riguardanti tipo come vengono spesi i soldi dei cittadini, per esempio perchè non verificate come l'ufficio tecnico da gli incarichi?
    La fate?Poi l'altro comunicato sulla differenza tra interrogazione ed interpellanza, grazie per la lezione di diritto, scendete dal piedistallo

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.