Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

TROFEO IRRITEC 2013, APERTURA ISCRIZIONI 3ON3 CAPO D'ORLANDO


28-06-2013 - La Sicily Basketball Academy ASD comunica che sono ufficialemte aperte le iscirzioni 3on3 Capo d'Orlando Basketball Tournament - Trofeo Irritec 2013.
Le modalità di iscrizione sono le seguenti:
• Online, accedendo all'area iscrizioni ( clicca qui);
• Scaricando il modulo d'iscrizione allegato alla bruchure ( clicca qui)

I moduli d'iscrizione cartacei, vanno consegnati direttamente agli organizzatori.
Nelle prossime settimane saranno allestiti dei punti d'iscrizione sul territorio orlandino, nei quali sarà possibile consegnare il coupon d'iscrizione.
Inoltre si comunica, per tutti coloro i coloro i quali risiedono fuori da Capo d'Orlando, che durante i giorni del torneo è possibile soggiornare in strutture ricettive convenzionate, fino ad esaurimento posti.

Per avere maggiori informazioni,scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@sicilybasketball.it, oppure telefonare ai seguenti numeri:
Gianluca Paparone 3200709645
Benedetto Manasseri 3286498978

Commenti