Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TIGER VS NOVARA DI SICILIA 14 – 0 IN AMICHEVOLE

02/08/2013 - Prima uscita stagionale per i ragazzi della Tiger Brolo che si impongono in una partita amichevole contro una selezione di Novara di Sicilia con un sonoro 14 - 0. Nonostante il caldo ed i muscoli ancora imballati,si sono intraviste alcune buone trame di gioco ed alcune spiccate individualità come quella dell'estroso Giovanni Biondo autore di ben 5 marcature di cui una spettacolare per gesto tecnico e coraggio in rovesciata, ed ovviamente non poteva mancare alla festa il "bomber"Calabrese autore nella ripresa di un poker di goal.
A segno anche Fabio Buda ,primo marcatore della nuova Tiger 2013/14,il giovane Oliveri (2 goal) e doppietta anche per Cacciòla.
A centrocampo è Vito Lupo a dettare i tempi della manovra tigerina con buona lena e discreta continuità.

Alla fine della partita tanti applausi da parte di alcuni spettatori presenti che hanno gradito lo spettacolo offerto dagli atleti in campo.
Tindaro Calabrese sul finire ha rimediato una botta alla caviglia per fortuna senza conseguenze.

Buonocore Giuseppe

Commenti