Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

97^ TARGA FLORIO ON LINE I CAMERA CAR DELLE PROVE SPECIALI

97^ Targa Florio, on line i camera car delle prove speciali del settimo appuntamento Tricolore Rally
Palermo, 18 settembre 2013. Sono on line sul sito www.acisportitalia.it i camera car delle quattro prove speciali della 97^ Targa Florio. Le immagini on board camera sono state realizzate dall’equipaggio “Pino” Sicilia – Massimo Cambria, apripista della settima prova del Tricolore Rally, durante la quale saranno sulla vettura “Zero”.

 I video sono stati realizzati con dovizia di particolari, rispettando il road book della competizione e sotto il controllo del Direttore di Gara. I video delle PS sono on line per mostrare in anteprima le spettacolari prove “Targa” (Km 13,40); “Collesano” (Km 14,40); “Piano Battaglia” (Km 13,70); “Polizzi” (Km 8,70), sono i quattro crono che i protagonisti del C.I.R. percorreranno tre volte.

Le ricognizioni autorizzate e regolamentate sul tracciato, sono in programma soltanto venerdì 27 settembre dalle 8.00 alle 16.00, con vetture stradali e nel pieno rispetto del codice della strada. Oltre alle immagini disponibili on line, anche le descrizioni delle prove speciali di grandi nomi dei rally, Campioni Italiani e vincitori della corsa più antica del Mondo. Prosegue così con continue novità Il lavoro congiunto di AC Palermo e Automobile Club d’Italia sui particolari della 97^ Targa Florio, settima prova del Campionato Italiano Rally.

Iscrizioni aperte fino a lunedì 23 settembre per il C.I.R., Trofeo Nazionale Rally e Challenge rally 8^ Zona per cui è valida la competizione oltre ad essere prova del Campionato Siciliano.

Tutte le novità sempre in esclusiva ed in tempo reale on line sul sito www.acisportitalia.it .

Commenti